Via De Mura 1 – Lecce

Abbiamo il piacere di presentare il nostro nuovo cantiere nella prestigiosa zona ad est della circonvallazione (Viale Japigia), a soli 300m dalla stessa ed in splendida posizione angolare tra le Vie F.de Mura, Via Pitagora, Via Gentile e Via Gramsci.
L’edificio sarà sviluppato su 4 piani, con scala centrale, a servizio di circa 2 abitazioni per piano . Si configurerà pertanto come un condominio riservato e di snella gestione con vari accorgimenti per la privacy ed il confort abitativo. A tale scopo verrà posta particolare cura agli isolamenti acustici sia interpiano, sia tra le mura di confine tra abitazioni adiacenti o tra abitazioni e scala, sia rispetto all’esterno.
L’edificio sorgerà su un terreno molto ampio, che ci ha permesso di usufruire di distanze dai confini molto ampie, così come tutti gli affacci esterni godono di strade di ampia sezione, con spazi a verde e marciapiedi molto larghi, caratteristiche che donano luminosità ed ariosità alle abitazioni, e fruibilità del quartiere (peraltro molto ben servito).
Tutte le abitazioni situate ai piani primo, secondo e terzo godranno di un grandi soggiorni con affaccio su ampi terrazzi a livello con circa 4m di profondità, esposti ad ovest, per la massima luminosità nelle ore di maggiore utilizzo delle zone giorno. Sono previste inoltre cucine abitabili, 3 comode camere da letto, 2 bagni sempre finestrati, oltre a zone ripostigli/lavanderie, secondo le esigenze dei clienti.
Le abitazioni al piano terra invece godono di giardini molto ampi, estesi fino a 350mq, con accesso indipendente sia pedonale sia carrabile (potrebbero persino essere configurate come abitazioni indipendenti dalla gestione delle parti condominiali).
Offriamo come sempre ampia possibilità di personalizzazione sia della disposizione degli ambienti interni, sia degli impianti, sia delle rifiniture, ma in questa fase è anche possibile configurare un’abitazione praticamente su misura, anche di dimensioni maggiori o minori rispetto ai tagli da progetto.