Via Capitano Ritucci Angolo Via Campania – Lecce

Stiamo per iniziare i lavori di demolizione e nuova costruzione di un nuovo edificio residenziale nel cuore della zona San Lazzaro, a pochi passi da Piazza Mazzini.

Come per tutte le nostre recenti realizzazioni, abbiamo scelto con cura il sito dove realizzare le abitazioni per i ns clienti, caratterizzato da un’ottima posizione angolare (Via Capitano Ritucci angolo Via Campania). L’edificio avrà quattro lati liberi, con due abitazioni per piano, pertanto saranno appartamenti con triplo affaccio, molto luminosi e ben distanziati.
Sono disponibili abitazioni con 2 o 3 camere da Letto, doppi servizi, grandi zone giorno con cucine abitabili o angoli cottura, con affaccio sui balconi molto ampi.
Come sempre offriamo ampia libertà di personalizzazione delle abitazioni, a partire dalla disposizione degli ambienti interni, proseguendo con impianti e rifiniture (il tutto di ottimo livello).
L’edificio sarà particolarmente curato dal punto di vista degli isolamenti termici, acustici, con impianti di riscaldamento, raffrescamento e ACS autonomi ad altissima efficienza e con largo utilizzo di fonti energetiche rinnovabili.