VIA GIOVANNI PAOLO II – LECCE

Abbiamo il piacere di presentarVi il nuovo cantiere che avvieremo prossimamente, in Via Giovanni Paolo II, nei pressi del “Centrum”, esattamente di fronte al Bar “Sensi”.

L’edificio sorgerà su un ampio lotto di terreno, previa demolizione della villa preesistente. Come sempre scegliamo molto accuratamente i siti su cui edificare, che devono avere necessariamente avere caratteristiche di ariosità, luminosità ed essere inseriti in contesti gradevoli e prestigiosi. Queste caratteristiche, hanno consentito anche in questo caso di progettare un edificio liberi da vincoli e senza compromessi: tutte le abitazioni risultano infatti luminosissime, molto distanti dai confini, dotate di ampie terrazze a livello (o grandissimi giardini per i piani terra), e tutto l’edificio è circondato per lo più dal verde.

Sono disponibili diverse tipologie abitative:

  • bilocale;
  • trilocale con 2 letto e 2 bagni;
  • abitazioni complete di 3 letto, 2 bagni, soggiorno + cucina abitabile, e lavanderia/ripostiglio.

E’ inoltre possibile avere abitazioni tra i piani primo-secondo-terzo tutte con ampie terrazze a livello, e tripla esposizione; al piano terra sono disponibili due ampie abitazioni con giardino su 3 lati, ed accesso indipendente anche carrabile; all’ultimo piano è disponibile un prestigioso attico con terrazzo a livello su 4 lati.

Per informazioni ed approfondimenti: 3491924512