Via Oronzo De Donno – Lecce
Via Oronzo De Donno – Lecce
Abbiamo il piacere di presentarVi il nuovo cantiere che avvieremo prossimamente, in Via Oronzo De Donno, un tranquillo viale alberato situato tra Via Gentile e Via Merine, a pochi passi da tutti i servizi e dal centro città.
L’edificio è stato progettato su un ampio lotto di terreno, che consente di conservare ampie distanze dai confini e dai fabbricati circostanti. Come sempre scegliamo molto accuratamente i siti su cui edificare, che devono necessariamente avere caratteristiche di ariosità, luminosità ed essere inseriti in contesti gradevoli e prestigiosi. Queste caratteristiche, hanno consentito anche in questo caso di progettare un edificio liberi da vincoli e senza compromessi: tutte le abitazioni risultano infatti luminosissime, molto distanti dai confini, dotate di ampi balconi e terrazzi a livello (o grandi giardini per i piani terra). Anche le piante delle abitazioni sono sempre fedeli ai nostri elevati standard di fruibilità e regolarità di tutte le camere ed ottimizzazione degli spazi, minimizzando gli sprechi di superfici.
Sono disponibili diverse tipologie abitative, dal trilocale con uno o due bagni, all’abitazione molto ampia con 3 camere da letto, 2 bagni, ampio soggiorno, cucina abitabile, ripostiglio-lavanderia ecc. Inoltre, come sempre, offriamo la possibilità di studiare soluzioni specifiche, di qualsiasi tipologia e dimensione, intervenendo sui divisori tra abitazioni adiacenti.
E’ inoltre possibile avere abitazioni tra i piani primo-secondo-terzo tutte con ampi balconi e terrazze a livello, tutte in posizione angolare; al piano terra le abitazioni godono di ampio giardino ed alcune di esse sono dotate di accesso indipendente.
Per informazioni ed approfondimenti: 3491924512