Vista 1.1_bis ok
vista h
vista c
vista d
vista b
vista a
Vista 4_ok
Vista 3.1_ok
Vista 2.1_ok
Vista 1.1_bis ok
vista p
vista o
vista n
vista m
vista l
vista i

VIA GIOVANNI PAOLO II – LECCE

Abbiamo il piacere di presentarVi il nuovo cantiere che avvieremo prossimamente, in Via Giovanni Paolo II, nei pressi del “Centrum”, esattamente di fronte al Bar “Sensi”.

L’edificio sorgerà su un ampio lotto di terreno, previa demolizione della villa preesistente. Come sempre scegliamo molto accuratamente i siti su cui edificare, che devono avere necessariamente avere caratteristiche di ariosità, luminosità ed essere inseriti in contesti gradevoli e prestigiosi. Queste caratteristiche, hanno consentito anche in questo caso di progettare un edificio liberi da vincoli e senza compromessi: tutte le abitazioni risultano infatti luminosissime, molto distanti dai confini, dotate di ampie terrazze a livello (o grandissimi giardini per i piani terra), e tutto l’edificio è circondato per lo più dal verde.

Sono disponibili diverse tipologie abitative:

  • bilocale;
  • trilocale con 2 letto e 2 bagni;
  • abitazioni complete di 3 letto, 2 bagni, soggiorno + cucina abitabile, e lavanderia/ripostiglio.

E’ inoltre possibile avere abitazioni tra i piani primo-secondo-terzo tutte con ampie terrazze a livello, e tripla esposizione; al piano terra sono disponibili due ampie abitazioni con giardino su 3 lati, ed accesso indipendente anche carrabile; all’ultimo piano è disponibile un prestigioso attico con terrazzo a livello su 4 lati.

Per informazioni ed approfondimenti: 3491924512

Read More
via balsamo_1-inf-bianchi
via balsamo_2-inf-bianchi
via balsamo_3-inf-bianchi
via balsamo_4-inf-bianchi
Villetta via gramsci_1-inf-bianchi
Villetta via gramsci_2-inf-bianchi
Cortile-giochi_1a-inf-bianchi
ingresso 1-inf-bianchi
ingresso1_2-inf-bianchi
Render_7-inf-bianchi
prospettiva 2 mod
prospettiva 2 mod
Render_7-inf-bianchi
Villetta via gramsci_2
via gramsci_balconi e attico sx
via gramsci_attico dx_2
via gramsci_attico dx_1
prospettiva 2
prospettiva 1_1
prospettiva 2 mod
Render_7-inf-bianchi
ingresso1_2-inf-bianchi
ingresso 1-inf-bianchi
Render_7-inf-bianchi
via balsamo_1-inf-bianchi
via balsamo_2-inf-bianchi
via balsamo_3-inf-bianchi
via balsamo_4-inf-bianchi
Villetta via gramsci_1-inf-bianchi
Villetta via gramsci_2-inf-bianchi
Cortile-giochi_1a-inf-bianchi
Villetta via gramsci_2
via gramsci_balconi e attico sx
via gramsci_attico dx_2
via gramsci_attico dx_1
prospettiva 2
prospettiva 1_1
prospettiva 2 mod
Render_7-inf-bianchi
ingresso1_2-inf-bianchi
ingresso 1-inf-bianchi
Cortile-giochi_1a-inf-bianchi
Villetta via gramsci_2-inf-bianchi
Villetta via gramsci_1-inf-bianchi
via balsamo_4-inf-bianchi
via balsamo_3-inf-bianchi
via balsamo_2-inf-bianchi
via balsamo_1-inf-bianchi
Render_7-inf-bianchi

Via Balsamo – Via Gramsci – Lecce

Nuovo cantiere recentemente avviato in posizione centralissima nella città di Lecce: l’edificio sta sorgendo su un lotto di terreno che si estende tra le prestigiose Via Vincenzo Balsamo e Via Antonio Gramsci, a 50m da Viale Japigia e pochi passi da Piazza Mazzini, esattamente di fronte al complesso che abbiamo appena ultimato. La strada è caratterizzata da abitazioni di pregio, principalmente ville indipendenti ed edifici condominiali di piccole dimensioni. Le norme tecniche attuative del quartiere impongono ampie distanze dai confini, edifici con pochi piani fuori terra, ampi spazi a verde… il tutto si traduce in abitazioni ampie, luminose, riservate e contemporaneamente a pochi passi da ogni tipo di servizio pubblico e commerciale, e da Piazza Mazzini.

Il progetto prevede abitazioni di varie dimensioni: sono previste principalmente ampie abitazioni con 3 camere da letto (tutte dimensionate come matrimoniali o doppie), 2 bagni, ripostigli, cucine abitabili ed ampi soggiorni, ma è possibile avere anche una soluzione abitative di minori dimensioni a partire dal bilocale. Tutte le abitazioni godono di terrazze a livello abitabili, o ampi giardini (al piano terra).

Al piano interrato sono disponibili box auto con ampia apertura ed area di manovra adeguatamente dimensionata ad agevolare l’ingresso.

Ogni singola abitazioni è studiata per garantire il massimo confort che otteniamo garantendo a tutti gli ambienti : SPAZIO, LUMINOSITA’, BUON ISOLAMENTO ACUSTICO E TERMICO, RISPARMIO ENERGETICO.

Le planimetrie evidenziano la razionalità dell’impostazione degli ambienti con particolare attenzione all’ottimizzazione degli spazi ed alla regolarità della forma delle stanze, tutte dimensionate adeguatamente alla tipologia (nessun compromesso è stata accettato da questo punto di vista, nessun ambiente striminzito o ricavato forzatamente). Ampia possibilità di personalizzazione e forti agevolazioni per i primissimi clienti.

Read More
006
002
003
004
005
007
008
009
terra
125-125
142-110
157-94
Via De Mura 1 – Lecce

Via De Mura 1 – Lecce

Abbiamo il piacere di presentare il nostro nuovo cantiere nella prestigiosa zona ad est della circonvallazione (Viale Japigia), a soli 300m dalla stessa ed in splendida posizione angolare tra le Vie F.de Mura, Via Pitagora, Via Gentile e Via Gramsci.
L’edificio sarà sviluppato su 4 piani, con scala centrale, a servizio di circa 2 abitazioni per piano . Si configurerà pertanto come un condominio riservato e di snella gestione con vari accorgimenti per la privacy ed il confort abitativo. A tale scopo verrà posta particolare cura agli isolamenti acustici sia interpiano, sia tra le mura di confine tra abitazioni adiacenti o tra abitazioni e scala, sia rispetto all’esterno.
L’edificio sorgerà su un terreno molto ampio, che ci ha permesso di usufruire di distanze dai confini molto ampie, così come tutti gli affacci esterni godono di strade di ampia sezione, con spazi a verde e marciapiedi molto larghi, caratteristiche che donano luminosità ed ariosità alle abitazioni, e fruibilità del quartiere (peraltro molto ben servito).
Tutte le abitazioni situate ai piani primo, secondo e terzo godranno di un grandi soggiorni con affaccio su ampi terrazzi a livello con circa 4m di profondità, esposti ad ovest, per la massima luminosità nelle ore di maggiore utilizzo delle zone giorno. Sono previste inoltre cucine abitabili, 3 comode camere da letto, 2 bagni sempre finestrati, oltre a zone ripostigli/lavanderie, secondo le esigenze dei clienti.
Le abitazioni al piano terra invece godono di giardini molto ampi, estesi fino a 350mq, con accesso indipendente sia pedonale sia carrabile (potrebbero persino essere configurate come abitazioni indipendenti dalla gestione delle parti condominiali).
Offriamo come sempre ampia possibilità di personalizzazione sia della disposizione degli ambienti interni, sia degli impianti, sia delle rifiniture, ma in questa fase è anche possibile configurare un’abitazione praticamente su misura, anche di dimensioni maggiori o minori rispetto ai tagli da progetto.

Read More
6
1
3
2
5
7
4
plan4
plan22
plan1
plan2
plan3
plan23
Viale della Libertà –  Lecce

Viale della Libertà – Lecce

Nuovo cantiere in fase di allestimento per l’avvio in posizione centralissima nella città di Lecce: l’edificio sorgerà in Viale della Libertà – angolo Via Padre Bonaventura da Lama, a circa 100m da Viale Japigia. Il quartiere di assoluta rilevanza è servitissimo dal punto di vista di servizi pubblici e commerciali, e consente di raggiungere a piedi i punti principali del centro cittadino. L’edificio sarà caratterizzato da abitazioni di dimensioni medio/grandi, con 2 o 3 camere da letto (tutte di dimensioni comode per essere adibite a matrimoniale e camere doppie), 2 bagni (entrambi finestrati), ripostigli, grandi cucine abitabili (o a seconda della tipologia di appartamento cucinini o angoli cottura), e soggiorno molto ampi con vetrate che guardano sulle ampie terrazze a livello (tutte le abitazioni godono di terrazzo a livello di grandi dimensioni, fruibile ed arredabile oltre che coperto). Sono disponibili anche piani terra con grandi giardini (fino a circa 200mq), dove è possibile anche parcheggiare l’auto (fermo restando la presenza dei box di pertinenza al piano interrato). Ogni singola abitazioni è studiata per garantire il massimo confort e per noi il confort è in primo luogo SPAZIO, LUMINOSITA’, BUON ISOLAMENTO ACUSTICO E TERMICO. Come è possibile notare dalle planimetrie gli ambienti sono impostati razionalmente con un’attenta ottimizzazione degli spazi e le stanze hanno tutte forma regolare e dimensione adeguata alla tipologia (nessun compromesso è stata accettato da questo punto di vista, nessun ambiente striminzito o ricavato forzatamente). Ampia possibilità di personalizzazione e forti agevolazioni per i primissimi clienti.

Read More
1
2
4
4notte
5
5notte
6
7
9
11
terra
attico
primo
Via Capitano Ritucci Angolo Via Campania – Lecce

Via Capitano Ritucci Angolo Via Campania – Lecce

Stiamo per iniziare i lavori di demolizione e nuova costruzione di un nuovo edificio residenziale nel cuore della zona San Lazzaro, a pochi passi da Piazza Mazzini.

Come per tutte le nostre recenti realizzazioni, abbiamo scelto con cura il sito dove realizzare le abitazioni per i ns clienti, caratterizzato da un’ottima posizione angolare (Via Capitano Ritucci angolo Via Campania). L’edificio avrà quattro lati liberi, con due abitazioni per piano, pertanto saranno appartamenti con triplo affaccio, molto luminosi e ben distanziati.
Sono disponibili abitazioni con 2 o 3 camere da Letto, doppi servizi, grandi zone giorno con cucine abitabili o angoli cottura, con affaccio sui balconi molto ampi.
Come sempre offriamo ampia libertà di personalizzazione delle abitazioni, a partire dalla disposizione degli ambienti interni, proseguendo con impianti e rifiniture (il tutto di ottimo livello).
L’edificio sarà particolarmente curato dal punto di vista degli isolamenti termici, acustici, con impianti di riscaldamento, raffrescamento e ACS autonomi ad altissima efficienza e con largo utilizzo di fonti energetiche rinnovabili.

Read More
005
006
001
002
003
004
007
pt
p1
p2

Via Vincenzo Balsamo – Lecce

Nuovo cantiere in fase di completamento in posizione centralissima nella città di Lecce: l’edificio è sorto in Via Vincenzo Balsamo, a 50m da Viale Japigia e pochi passi da Piazza Mazzini. La strada è caratterizzata da abitazioni di pregio, principalmente ville indipendenti ed edifici condominiali di piccole dimensioni. Le norme tecniche attuative del quartiere impongono ampie distanze dai confini, edifici con pochi piani fuori terra, ampi spazi a verde… il tutto si traduce in abitazioni ampie, luminose, riservate e contemporaneamente a pochi passi da ogni tipo di servizio pubblico e commerciale, e da Piazza Mazzini.

Il progetto prevede abitazioni di grandi dimensioni, tutte con 3 camere da letto (tutte dimensionate come matrimoniali o doppie), 2 bagni (sempre finestrati), ripostigli, cucine abitabili ed ampi soggiorni. Le stanze principali affacciano tramite ampie vetrate su terrazze a livello di generosa dimensione, o (al piano terra) su grandi giardini privati (fino a circa 300mq).

Al piano interrato sono disponibili box auto con ampia apertura ed area di manovra adeguatamente dimensionata ad agevolare l’ingresso.

Ogni singola abitazioni è studiata per garantire il massimo confort che otteniamo garantendo a tutti gli ampienti : SPAZIO, LUMINOSITA’, BUON ISOLAMENTO ACUSTICO E TERMICO.

Le planimetrie evidenziano la razionalità dell’impostazione degli ambienti con particolare attenzione all’ottimizzazione degli spazi ed alla regolarità della forma delle stanze, tutte dimensionate adeguatamente alla tipologia (nessun compromesso è stata accettato da questo punto di vista, nessun ambiente striminzito o ricavato forzatamente). Ampia possibilità di personalizzazione e forti agevolazioni per i primissimi clienti.

Read More